tedesco
Uccelli migratori? Certo, se i venti gelidi soffiano intorno ai nostri nasi e la neve non va via… L’entroterra del mare Adriatico (che evitiamo in estate) è meraviglioso in questa stagione. Nelle nostre parti solo alcune punte di erba si fanno vedere, lá c’è già tutto immerso in un verde ricco e pianti fioriscono ovunque. Pedalare … pantaloncini e maniche corte … da noi ancora inimmaginabile.
Allogio quest’anno di nuovo Gabicce Mare, Hotel resort Marinella, il cui capo, Alessandro G., è un appassionato ciclista. Alessandro R. e Loris S. riviviamo le belle strade secondarie lontane dal traffico.
Dettaglio a parte: La sera del lunedì di Pasqua ci siamo uniti alla “valanga di stagno”… stupidi che siamo … lo sappiamo giá dagli altri anni che tutta l’italia il tardi pomeriggio di Pasquetta. Invece di 4 ore siamo raddoppiati a 8h – no, non in bici, in MACCHINA… pura follia!
Secondo dettaglio … Non ridere: Abbiamo dovuto tornare a casa già lunedì e rifiutare l’offerta super economica dell’albergo di altro pernottamento, perché ho dovuto andare a lavorare il giorno dopo…. La mattina dopo solo 4 ore di sonno sono partita a scuola presto … e … mi trovavo di fronte a porte chiuse, nessuna bici degli studenti lì … Confusa ho guardato il mio calendario e l’orologgio …: Inizio di scuola il giorno successivo … ahahahahahaaaaaaaaaaaha!!! Il tour del lunedì di Pasqua di 160 h deve aver appannato il mio cervello … J
Le nostre gite:
- Gabicce-Saludecio-Mondaino-Pesaro-Fano-Pesaro-Panoramica durch den San Bartolo Naturpark-Gabicce (100km/1000Hm) strava
- Gabicce-Coriano-San Marino-Monte Scudo-Gabicce (92km/ 1400Hm)
strava - Gabicce-Montecchio-Mombaroccio-Cartoceto-Pesaro-Gabicce (92km/ 1350Hm)
strava - Gabicce-Urbino-Passo del Furlo-Acqualagna-Urbania-Monte Cerignone-Gabicce (158km/ 1850Hm) strava
Gabicce Mare
Passo del Furlo – che spettacolo …
Mombaroccio
Cartoceto
Peglia
Monte Cerignone
Saludecio
Verso Fano