deutschenglish

Poscritto dalla „racing grandma“ – così mi ha chiamato recentemente Bastian di Lakes ‚N‘ Knödel … aggiungendo così un titolo d’onore, per così dire … al mio Dotwatcher Award „Lanterne Rouge“ al GBDuro23 – ne sono molto orgogliosa.

È stato così: gli ultimi preparativi per la GranGuanche Gravel sono stati completati. Nel nostro gruppo WhatsApp GGG, alcuni hanno postato le loro biciclette, tutte da gravel.

Ho presentato con orgoglio la mia Trek Procalibre 9.8 completamente carica di Tailfin. Quasi subito, qualcuno ha commentato: „Sembro io quando esco dal Mercadona“, con una bici del genere, la persona avrebbe pedalato solo fino al supermercato dietro l’angolo per fare la spesa… 😮 E mentre il ridicolo digitale continuava, ho immediatamente cancellato la foto della mia bici…

Bastian (di Lakes ‚N‘ Knödel) -vorrei sottolineare che non è uno dei sorridenti- mi ha detto di recente che questi ragazzi guardavano sempre la piattaforma di tracking „dove si trovava la racing grandma“ … Ho appena visto come sono andati i “ ridicoloni“ in gara: Quello con i commenti più sprezzanti non ha finito affatto e gli altri solo 1-2 giorni dopo …
Tra l’altro, secondo Bastian, c’erano anche alcune persone che „ammiravano“ la racing-nonnina. 😂


Ero fra i pochi con la MTB, credo che fossimo solo in tre in totale, ma nei primi tre giorni mi sono posizionata fra i primi 20 su 100… Il quarto giorno non ho voluto pedalare di notte perché volevo vedere El Hierro e le sue bellezze naturali durante il giorno, così sono arretrata un po‘ nella classifica e sono finita 35ª su 60 arrivati. Ero molto orgoglioso – e devo aver pedalato con il coronavirus per quattro giorni e mezzo… per me queste pazzie non riguardano i piazzamenti, ma l’arrivo PRIMA della festa dei finisher… il mio obiettivo principale è fare molte foto e video per i miei post …

Al resoconto & video

Se siete alla ricerca di un evento simile … Lakes ‚N‘ Knödel di Bastian, lo conoscete dalla GranGuanche Gravel 23!!!